Ricordiamo, a tutte le imprese alimentari del sistema Confapi, che è attiva la convenzione che consente, al termine dell’evento Fieristico, di avere uno storno del 9% dell’importo corrisposto per l’acquisto dell’area libera espositiva.
La nostra convenzione lascia assolutamente libere le aziende di concordare il proprio posizionamento all’interno dell’evento fieristico e trattare dimensioni dello spazio e stipulare eventuali altri accordi commerciali con l’ente per particolari iniziative.
Vi riconosceremo il 9% di quanto corrisposto per l’area libera solo al termine dell’evento fieristico, tuttavia al momento dell’adesione o comunque prima dell’evento, vi invitiamo a verificare con noi che la vostra impresa sia presente negli elenchi degli aventi diritto, anche solo inviandoci una e-mail o rivolgendovi alla vostra territoriale.
Non sarà possibile riconoscere il contributo alle imprese che per qualsiasi motivo non siano presenti nei nostri elenchi.
Ricordiamo anche che le imprese del settore Gelati e Surgelati aderenti a UNAS, hanno ulteriori benefici (+3 kw di potenza base, energia h24 e altre agevolazioni).
Restiamo a diposizione per qualsiasi necessità di chiarimento, invitando le imprese interessate a contattare il Referente UNIONALIMENTARI Dr. Gianluca Favagrossa a questa mail: areatecnica@unionalimentari.com